Gavriel La Stella è un imprenditore con un background multidisciplinare in filosofia e marketing, maturato tra l’Università La Sapienza e l’Università Commerciale Luigi Bocconi, dove ha conseguito un Master in Marketing & Comunicazione (MiMeC XXXI).
Ha co-fondato e guida Ottobix, global marketing firm con sedi operative tra Milano, New York e Praga, ed è il co-fondatore di Starboy, brand di cosmetica maschile attivo a livello europeo.
Parla fluentemente cinque lingue e ha un’esperienza internazionale che spazia dal settore pubblico (presso il WFP delle Nazioni Unite) al privato, lavorando con realtà corporate, startup e PMI.
È membro attivo delle community Bocconi Alumni Roma e Bocconi Arabian Peninsula (Dubai e Abu Dhabi), dove partecipa a iniziative di mentoring e networking professionale.
Ha completato il corso CS50x di Harvard in Computer Science e ha conseguito numerose certificazioni avanzate Google Ads, rafforzando un approccio integrato tra dati, tecnologia e comunicazione.
Unisce competenze strategiche e operative in ambito branding, digital marketing e intelligenza artificiale applicata, con l’obiettivo di costruire ecosistemi digitali solidi, scalabili e in linea con le sfide dei mercati contemporanei.